Solo ingredienti selezionati, amore per la tradizione italiana e del Suedtirol, costante innovazione, sono le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta gastronomica del Romantik Hotel Post, il romantico hotel nel cuore delle Dolomiti che vanta della professionalità dello Chef George, il padrone di casa, per guidare la cucina del Romantik Restaurant.
Il suggestivo ristorante panoramico, con ampia terrazza che si affaccia sulle Dolomiti, elette Patrimonio UNESCO, con una vista impagabile sul Latemar è affidato al talento e la passione di George Wiedenhofer che si contraddistingue per la competenza, le doti creative e la capacità di rinnovare la tradizione per offrire agli ospiti un servizio impeccabile. Sapori essenziali quindi, ricercati con grande competenza per “educare” il palato dei commensali alla vera cucina dell’Alto Adige. Un compito, questo, che lo Chef assume con grande impegno. Le materie prime utilizzate, selezionate con grande cura presso produttori di fiducia, sono esclusivamente italiane, tracciabili e a kilometro zero. Latticini, frutta, verdura, carne, pesce o pasta: tutto quello di cui abbiamo bisogno in cucina è già disponibile nel nostro paese, uno tra i più ricchi al mondo dal punto di vista enogastronomico.”
Tra le proposte dello Chef Quadretti di cervo scottati su insalatina, con funghi porcini Mezzelune fatte in casa con spinaci, burro fuso ed erba cipollina Controfiletto di bue nostrano
Golosità… Kaiserschmarn con marmellata di mirtilli fatta in casa Tortino di cioccolato con cuore morbido
Nessun commento:
Posta un commento